"Beautiful", Eric Forrester lascia la soap? Ecco cosa dice John McCook - Perizona Magazine

“Beautiful”, Eric Forrester lascia la soap? Ecco cosa dice John McCook

Daniela Vitello

“Beautiful”, Eric Forrester lascia la soap? Ecco cosa dice John McCook

| 29/01/2015
“Beautiful”, Eric Forrester lascia la soap? Ecco cosa dice John McCook

1' DI LETTURA

Lo scorso 23 gennaio, in America, il cast di “Beautiful” ha festeggiato le 7000 puntate. Un traguardo importantissimo per la soap più longeva della storia della tv che, negli anni, ha visto uscire di scena anche attori di punta. Negli ultimi tempi, un’indiscrezione voleva pronto ad abbandonare la serie anche John McCook, volto di Eric Forrester sin dalla prima puntata.

Il capostipite della famiglia proprietaria di una casa di moda ha perso negli anni la moglie Stephanie (interpretata da Susan Flannery) e il figlio Ridge rientrato in gioco con il volto di Thorsten Kaye dopo l’abbandono del “mascellone” Ronn Moss.

Durante un’intervista rilasciata a “Vero TvJohn McCook tranquillizza i fan smentendo l’addio al personaggio che gli ha dato la popolarità: “Non ho mai pensato di abbandonare la soap. L’unico modo in cui Eric potrà lasciarla sarà in una cassa di legno, vestito in modo elegante“.

Riguardo ai suoi ex colleghi, confida di avere con loro ottimi rapporti: “Ogni tanto vedo Susan Flannery. In questo momento, però, lei è in pensione ed è molto felice di esserlo, quindi non frequenta il set. Thorsten è un attore fantastico e ha un atteggiamento molto positivo. Sono molto contento che sia entrato a far parte del nostro gruppo, mi trovo a mio agio con lui”.

Infine, tra i tanti momenti clou della soap, tra amori, corna e passioni travolgenti, per McCook la svolta più significativa è stata “quando Stephanie ha rivelato ad Eric che Ridge non era un Forrester, bensì il figlio di Massimo Marone”.


Pubblicato il 29/01/2015 20:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965