Elisa Isoardi ammette il flirt con Matteo Salvini - Perizona Magazine

Elisa Isoardi ammette il flirt con Matteo Salvini

Daniela Vitello

Elisa Isoardi ammette il flirt con Matteo Salvini

| 27/01/2015
Elisa Isoardi ammette il flirt con Matteo Salvini

Alla fine è tutto vero. A inizio anno, il settimanale rosa “Novella 2000” lo aveva messo nero su bianco: Matteo Salvini ha una liaison con Elisa Isoardi. I due, scriveva il magazine, “si sarebbero conosciuti a Cuneo grazie ad un pezzo grosso della Lega locale”. Nessuna conferma né smentita, allora, da parte dei diretti interessati. Anche perchè il leader del Carroccio risultava legato a Giulia Martinelli da cui, due anni fa, ha avuto una bambina.

Oggi arriva la verità. Ad ammettere il flirt è proprio l’ex conduttrice di “Uno Mattina” attraverso le colonne di “Chi“: “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Nessun problema anche rispetto ai centimetri di altezza che separano il politico dall’ex Miss Cinema: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana“.

In passato, la bella piemontese è stata legata a Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanché e Rita Rusic.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823