George Clooney e Amal Alamuddin verso il divorzio? - Perizona Magazine

George Clooney e Amal Alamuddin verso il divorzio?

Daniela Vitello

George Clooney e Amal Alamuddin verso il divorzio?

| 24/01/2015
George Clooney e Amal Alamuddin verso il divorzio?

Voci sempre più insistenti, che arrivano da oltreoceano, danno in crisi la coppia formata da George Clooney e Amal Alamuddin, quattro mesi dopo le fastose nozze celebrate a Venezia. A sostenerlo è l’irriverente “InTouch” che dedica la copertina ai due parlando di un divorzio da 200 milioni di dollari. A rincarare la dose è “Ok Magazine” che scrive che la bella avvocatessa libanese non avrebbe alcuna intenzione di accompagnare il neo sposo alla cerimonia di premiazione degli Oscar.

Rumors creati ad hoc per vendere più copie…”, dice il rappresentante dell’attore hollywoodiano Stan Rosenfield gettando acqua sul fuoco. Secondo “Ok Magazine”, i primi dissidi sarebbero nati dal desiderio di Amal, non corrisposto da lui, di avere un figlio. Ad aggravare la situazione  la gelosia di lei verso le amicizie femminili del consorte e verso gli amici vip della star di Hollywood quali Brad Pitt e Matt Damon che la reputerebbero snob e spocchiosa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Già qualche settimana fa, l’autorevole giornale di gossip “Life & Style” parlava di un divorzio rapido a seguito di un matrimonio a dir poco ostentato. Il giornale citava una fonte vicina alla coppia: “Il loro matrimonio? Non è destinato a durare“.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823