Roby Facchinetti cade dal palco durante le prove di "The Voice" - Perizona Magazine

Roby Facchinetti cade dal palco durante le prove di “The Voice”

Daniela Vitello

Roby Facchinetti cade dal palco durante le prove di “The Voice”

| 23/01/2015
Roby Facchinetti cade dal palco durante le prove di “The Voice”

1' DI LETTURA

Incidente negli studi di via Mecenate, a Milano, durante le prove di “The Voice of Italy”, la cui terza edizione dovrebbe partire a fine febbraio. Roby Facchinetti è caduto dal palco spaventando non poco i presenti. Trasportato d’urgenza al Niguarda, è stato messo immediatamente sotto osservazione.

Il primo a tranquillizzare tutti è stato il figlio Francesco su Facebook: “Papà è caduto durante le prove di @THEVOICE_ITALY, ma, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Ci vediamo in TV. FORZA PAPÀ!”.

Post Francesco Facchinetti

Nella notte, sulla pagina ufficiale di Roby Facchinetti è apparso un post scritto dallo stesso cantante: “Come ha detto mio figlio Francesco, ho voluto iniziare col botto…! Sono molto dispiaciuto e vorrei scusarmi con tutta la produzione, i coach, i giovani talenti e tutto il pubblico presente in studio e le persone che attendevano di entrare. Ci tengo tantissimo a ringraziare tutti voi amici per l’infinità di messaggi d’affetto che mi avete inviato. Vi voglio bene e vi mando un grandissimo abbraccio. Roby”.

Post Roby Facchinetti

Pubblicato il 23/01/2015 10:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965