Linus, il figlio vittima di un grave incidente domestico - Perizona Magazine

Linus, il figlio vittima di un grave incidente domestico

Daniela Vitello

Linus, il figlio vittima di un grave incidente domestico

| 08/01/2015
Linus, il figlio vittima di un grave incidente domestico

Sono disperato”. Nei giorni scorsi Linus ha spaventato i suoi fan attraverso un messaggio apparso sul suo blog personale in cui confida di stare vivendo un momento “terrificante” a causa di un grave incidente domestico di cui è rimasto vittima il figlio Miki. Nel primo post, la storica voce di Radio Deejay non fa alcun riferimento al bambino.

“I veri problemi – scrive – saranno quelli che ti prendono di sorpresa, alle quattro di un tranquillo martedì pomeriggio”, recitava il testo di Accetta il Consiglio. Non era martedì ieri, ma l’orario era quello. Ed è stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Nel secondo messaggio, invece, fa il nome del figlio Miki ricoverato in ospedale da 4 giorni: “Sono commosso e imbarazzato per l’attenzione che mi state dedicando e la quantità di affetto che mi state dimostrando. Perlopiù alla cieca, visto che vi ho stupidamente spaventato senza spiegare nulla. Anzi, mi scuso per il tono misterioso e allarmistico del mio post di lunedì, ma ero veramente disperato. E lo sono ancora, anche se con un briciolo di speranza in più. Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti”.

Linus è sposato con Carlotta Medas e ha due figli, Filippo e Michele (11 anni), quest’ultimo definito scherzosamente dal padre  il “vero matto di casa“.

Linus e Miki

Linus tiene in braccio il figlio Miki

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823