Massimo Giletti dopo il malore: “Mi hanno consigliato il riposo assoluto”

Daniela Vitello

Massimo Giletti dopo il malore: “Mi hanno consigliato il riposo assoluto”

| 06/12/2014
Massimo Giletti dopo il malore: “Mi hanno consigliato il riposo assoluto”

Dopo il malore che lo ha colpito domenica scorsa in diretta tv, Massimo Giletti spiega dalle pagine di “Gente” quanto accaduto nelle ore successive. “Mi hanno consigliato il riposo assoluto – racconta – Ho già fatto tutti gli accertamenti, il controllo della pressione, del cuore. E’ stato un calo di forze improvviso, mi è capitato anche 7 anni fa. Ho cominciato a sudare, mi sentivo mancare, ma sono riuscito a controllare la defaillance. Fortunatamente il servizio che ho lanciato durava tre minuti. Mi hanno portato subito acqua e zucchero. Mi sono ripreso, sì, ma ho concluso la trasmissione con difficoltà, non lo nego“.

I ritmi di lavoro sono frenetici – aggiunge – Sto accumulando notevole stress. Le puntate de L’Arena sono incentrare sulla politica, pesanti e impegnative da preparare, io ho la supervisione di tutto. Ma non farmi fare la vittima, non mi piace”.
Interviene anche Giuliana, la madre del conduttore: “A casa hanno telefonato numerose persone preoccupate per la sua salute. Ma lui non ama raccontare di sé, neanche a me. Mi ha chiamato dopo la trasmissione per rassicurarmi, poi non l’ho più sentito. Posso ipotizzare che, come al solito, non abbia fatto colazione prima della puntata“.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823