"Le Iene", quando un parrucchiere ti devasta la testa - Video - Perizona Magazine

“Le Iene”, quando un parrucchiere ti devasta la testa – Video

Daniela Vitello

“Le Iene”, quando un parrucchiere ti devasta la testa – Video

| 04/12/2014
“Le Iene”, quando un parrucchiere ti devasta la testa – Video

1' DI LETTURA

Noemi, 19 anni, riceve come regalo di maturità una decolorazione dal parrucchiere. Da lì inizia il suo calvario. La ragazza si reca dal coiffeur che le applica una crema azzurra e le avvolge la testa in una pellicola trasparente. Noemi inizia ad accusare un insolito bruciore al cuoio capelluto in un punto specifico, ma all’inizio non si preoccupa più di tanto perchè è la prima volta che va dal parrucchiere e non ha molta esperienza. Dopo un po’ di tempo capisce però che il dolore avvertito non è normale, il parrucchiere le toglie la pellicola e, incurante del fumo che le esce dalla testa, la rassicura: “Tutto normale, ora si sciacqua e si risolve tutto“.

Tornata a casa, iniziano i problemi: le visite al pronto soccorso, la perdita dei capelli, le medicazioni frequenti in un centro a venti chilometri che le impediscono di iscriversi all’università di Perugia, l’estate chiusa in casa. Il danno riportato dalla ragazza è serio: un’ustione di 10 centimetri di diametro che ha eroso pelle e carne arrivando a toccare l’osso. “E’ stato un trauma – racconta Noemi a Nadia Toffa – soprattutto quando mi hanno detto che nella parte dove c’è l’osso i capelli non sarebbero più ricresciuti”. I bulbi dei capelli, infatti, sono stati bruciati e il problema può essere risolto solo con un intervento da mille euro ogni centimetro di cuoio capelluto.

L’inviata de “Le Iene” si reca nel salone dei parrucchieri. I proprietari del locale sono cinesi e non fanno una piega davanti alle accuse della Iena. Il negozio è ancora aperto nonostante la denuncia di Noemi.

GUARDA IL SERVIZIO (ATTENZIONE IMMAGINI CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA’)


Pubblicato il 04/12/2014 11:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965