"Striscia la Notizia" a Selinunte: cani curati in farmacia - Video - Perizona Magazine

“Striscia la Notizia” a Selinunte: cani curati in farmacia – Video

Daniela Vitello

“Striscia la Notizia” a Selinunte: cani curati in farmacia – Video

| 30/11/2014
“Striscia la Notizia” a Selinunte: cani curati in farmacia – Video

1' DI LETTURA

Edoardo Stoppa sbarca a Marinella di Selinunte con un amico speciale: il cane Santino. Una segnalazione pervenuta a “Striscia La Notizia” accusa un farmacista del luogo di improvvisarsi veterinario da molti anni.

Un’esca del tg satirico si reca presso la farmacia incriminata raccontando di alcuni problemi di salute accusati dal suo cagnolino. Il farmacista non esita a dare la sua cura e addirittura si offre di fare la puntura all’animale. L’attore di “Striscia” chiede anche una pillola del giorno dopo per una fantomatica cugina e anche in questo caso il farmacista gliela fornisce senza battere ciglio e soprattutto senza prescrizione medica.

Nella seconda candid camera, l’esca del tg di Ricci prende un appuntamento in farmacia per una visita veterinaria a tutti gli effetti. E qui entra in scena Santino cui viene fatta una diagnosi senza alcuna visita.

Edoardo Stoppa entra quindi in gioco per bacchettare i farmacisti: “Tutto il paese sa che se c’è un problema con un cane lo devono portare da voi…in questa farmacia fare i veterinari è un’abitudine che si tramanda di generazione in generazione“.

GUARDA IL SERVIZIO

Farmacia Castelvetrano

Pubblicato il 30/11/2014 12:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965