"X Factor 8", il ritorno di Morgan: "Ho avuto un momento di sconforto" - Perizona Magazine

“X Factor 8”, il ritorno di Morgan: “Ho avuto un momento di sconforto”

Daniela Vitello

“X Factor 8”, il ritorno di Morgan: “Ho avuto un momento di sconforto”

| 21/11/2014
“X Factor 8”, il ritorno di Morgan: “Ho avuto un momento di sconforto”

1' DI LETTURA

Dopo sette giorni vissuti nell’incertezza, Morgan torna a sedere tra i giudici di “X Factor 8”. La scorsa settimana, l’ex Bluvertigo aveva sbattuto la porta in polemica con lo show che lo ha riportato in auge negli ultimi anni. Ma, a quanto pare, dopo una febbrile trattativa con gli autori, ha deciso di ritornare sui suoi passi. Non è certo la prima volta che il giudice più controverso del talent show dei record abbandona il programma in corso d’opera.

L’ultimo colpo di teatro si chiude con questo dichiarazione: “Ho vissuto un momento di conflitto, di sconforto. E’ naturale che in una grande passione ci siano anche dei tormenti. La musica è finita ma la musica è anche ricominciata”. Segue una performance durante la quale Morgan canta e stona. “Bentornati, a volte ritornano”, dice a margine dell’esibizione.

Per la cronaca, l’ Apocalypse Night, quinto live con doppia manche, si conclude con una doppia eliminazione. Fuori Riccardo, concorrente di Fedez, e Vivian, nella squadra di Victoria. Grande spettacolo, sorprendente scenografia. E, come super ospiti, due rappresentanti della musica con la “M” maiuscola: Ed Sheeran e Francesco De Gregori.

GUARDA LA PERFORMANCE DI MORGAN

morgan ritorno


Pubblicato il 21/11/2014 11:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965