Giusy Versace mostra le protesi, Miccio litiga con la Lucarelli e cade

Daniela Vitello

Giusy Versace mostra le protesi, Miccio litiga con la Lucarelli e cade

| 16/11/2014
Giusy Versace mostra le protesi, Miccio litiga con la Lucarelli e cade

Sorpresa nello studio di “Ballando con le stelle“. Giusy Versace si è esibita con il suo compagno di ballo Raimondo Todaro, mostrando per la prima volta le protesi in diretta. La pluricampionessa mondiale ha optato per un modello con brillantini da abbinare ad un vestitino corto color verde smeraldo. La scelta della concorrente è stata dettata, oltre che da un desiderio personale, anche dalla tipologia dell’esibizione: “In un ballo molto movimentato e con troppi salti era impossibile indossare le protesi avute fino ad oggi in studio”. “Ringrazio te Milly che mi hai dato la possibilità di farlo – ha detto l’atleta azzurra – per me è importante dimostrare di poter essere belle anche con degli handicap fisici“.

GUARDA L’ESIBIZIONE DI GIUSY VERSACE E RAIMONDO TODARO (VIDEO)

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Giusy Versace

La puntata di ieri è stata segnata anche da un botta e risposta polemico tra Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli, chiamata a commentare le performance dei concorrenti da bordo campo a causa dell'”esilio forzato”  cui l’ha costretta per la seconda volta Sandro Mayer. Dopo l’esibizione del wedding planner e della sua compagna di ballo Alessandra Tripoli, l’opinionista ha detto la sua: “Troppo macchietta, più marionetta che ballerino. Questa mimica, queste facce da film muto non mi piacciono”.

Immediata la replica di Miccio: “Questa faccia mi ha fatto essere quello che sono, cara Selvaggia fatti incipriare meno quelle due pagnotte. Non accetto questi attacchi gratuiti, che mi si chiami macchietta non lo accetto”. “Quando fai i tuoi programmi critichi tutti, impara ad incassare – ha rilanciato la Lucarelli – Non ci stai invece. Dici di aver fatto dell’ironia la tua forza, ma non sei ironico. Non sei simpatico come vuoi far vedere”.

Io sono ironico – ha risposto Miccio – ma tu impara la buona educazione”. Poco dopo, la performance in chiave country western del volto di “Real Time” ha registrato due “incidenti”. Miccio e la sua compagna sono caduti e qualche istante dopo la Tripoli è rimasta incastrata nel poncho del suo allievo.

GUARDA IL BOTTA E RISPOSTA TRA ENZO MICCIO E SELVAGGIA LUCARELLI (VIDEO)

GUARDA LA PERFORMANCE COUNTRY WESTERN DI ENZO MICCIO (VIDEO)

sELVAGGIA lUCARELLI CONTRO MICCIO

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823