Alex Zanardi, ospite di David Letterman, commuove l'America - Perizona Magazine

Alex Zanardi, ospite di David Letterman, commuove l’America

Daniela Vitello

Alex Zanardi, ospite di David Letterman, commuove l’America

| 13/11/2014
Alex Zanardi, ospite di David Letterman, commuove l’America

1' DI LETTURA

Se non sei una celebrity, non puoi sedere sulla poltrona del “David Letterman Show“. Alex Zanardi è doppiamente famoso e vederlo ospite del popolare show statunitense davanti ad una tazza di caffé ha emozionato l’America intera. Campione nella vita e nello sport, l’ex pilota che ha perso entrambe le gambe in un grave incidente è oggi un esempio di coraggio e forza per tante persone.

Zanardi ricorda l’incontro con il medico che gli salvò la vita e il periodo più buio della sua esistenza con parole semplici e commoventi: “Quando mi sono svegliato ero così felice di aver avuto l’opportunità di andare avanti con la mia vita!” . Da lì parte la sua rinascita: dal trionfo alle Olimpiadi di Londra alle gare di Iron Man Triathlon.

“Credo che la curiosità sia l’unica cosa di cui abbiamo bisogno nella vita. Se sei curioso troverai la tua passione. E i risultati che avrai saranno il risultato di quanta passione metterai nella tua vita”, dice tra gli applausi.

alex zanardi 2

 

 


Pubblicato il 13/11/2014 18:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965