Signorini fa mea culpa sul gelato della Madia: "Chiedo scusa alle donne" - Perizona Magazine

Signorini fa mea culpa sul gelato della Madia: “Chiedo scusa alle donne”

Daniela Vitello

Signorini fa mea culpa sul gelato della Madia: “Chiedo scusa alle donne”

| 09/11/2014
Signorini fa mea culpa sul gelato della Madia: “Chiedo scusa alle donne”

1' DI LETTURA

Investito dalla polemiche dopo la pubblicazione del servizio irriverente con protagonista il ministro Marianna Madia alle prese con un cono, Signorini ammette di aver esagerato con il titolo “Ci sa fare con il gelato“.

Ospite di Fabio Fabio a “Che fuori tempo che fa“, in onda il sabato, il direttore di “Chi” fa mea culpa: “Non posso difendere l’indifendibile, era un gran brutto titolo“.

In questi giorni – continua – ho avuto modo di riflettere, ho sentito tanti commenti: ‘Osceno, sessista’. Il mio intento era lontano da qualsiasi intenzione di offendere. Il linguaggio del gossip è irriverente. Io volevo e credevo di divertire ma dal divertimento al titolo sbagliato ce ne passa. Credo che ci voglia l’onestà intellettuale di riconoscere che ho sbagliato”.

Se ho offeso qualcuno – conclude – sono pronto a chiedere scusa, alle donne e a chi si è sentito offeso dal mio servizio“.

Durante l’intervista, il tema della malattia che qualche tempo ha colpito Signorini, la leucemia, viene solo accennato: “Ho buttato nella mia vita troppo tempo per riuscire a dire i miei sentimenti, ora non voglio più sprecarlo ed essere spudorato“.

Pubblicato il 09/11/2014 12:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965