Antonio Razzi a "L'Isola dei famosi" (e non è una gag di Crozza) - Perizona Magazine

Antonio Razzi a “L’Isola dei famosi” (e non è una gag di Crozza)

Daniela Vitello

Antonio Razzi a “L’Isola dei famosi” (e non è una gag di Crozza)

| 07/11/2014
Antonio Razzi a “L’Isola dei famosi” (e non è una gag di Crozza)

1' DI LETTURA

Presto Antonio Razzi potrebbe vestire i panni del naufrago. Durante un’intervista rilasciata a David Parenzo per “Il Corriere della Sera”, il senatore abruzzese di Forza Italia ha ammesso di essere stato invitato a prendere parte a “L’Isola dei Famosi“. “Ci sto pensando, ma non lascio il Senato: oh, lì la paga è sicura…Sto valutando perché non posso stare in entrambi i posti“.

La prima edizione targata Mediaset del reality show portato al successo da Simona Ventura sarà condotta da Alessia Marcuzzi in coppia con Alfonso Signorini e vedrà la presenza fissa di Mara Venier nelle vesti dell’opinionista di lusso. Per quanto riguarda i concorrenti, “Il Corriere della Sera” fa i nomi di Alberto Tomba, Cristina Chiabotto e Gloria Guida. “Blogo” dà invece come probabile concorrente Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen potrebbe addirittura partire insieme al cognato Stefano De Martino. Dopo la defezione di Malgioglio, si vocifera che l’inviato prescelto sia Vittorio Brumotti.

Pubblicato il 07/11/2014 19:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965