Al Bano: "A 71 anni faccio ancora l'amore ma non dico con chi" - Perizona Magazine

Al Bano: “A 71 anni faccio ancora l’amore ma non dico con chi”

Daniela Vitello

Al Bano: “A 71 anni faccio ancora l’amore ma non dico con chi”

| 05/11/2014
Al Bano: “A 71 anni faccio ancora l’amore ma non dico con chi”

1' DI LETTURA

Al Bano non smette mai di stupire. A 71 anni suonati, il cantante pugliese si confessa a “Diva e Donna” toccando svariati argomenti compreso il sesso. Le sue dichiarazioni, però, non faranno piacere a Loredana Lecciso, la donna che gli ha dato due figli, Yasmine e Albano Jr., e che avrebbe dovuto sposare. Ma il matrimonio è saltato, non si sa per quale ragione. E oggi Loredana vive lontana da Cellino San Marco.

Al Bano appare sereno e soprattutto sicuro della propria virilità. “Amo l’amore e lo faccio ancora. Ma non vi vengo a dire con chi”, dichiara al settimanale. Il cantante lascia aperte le porte del gossip e insinua il dubbio tra i lettori. A confondere le acque è anche il ritrovato rapporto con Romina Power, dopo anni di “gelo”. Tra i due c’è solo un rapporto professionale oppure c’è dell’altro come in tanti sperano?

Al Bano spiega così il suo legame con quella che è stata sua moglie per 29 anni e da cui ha avuto quattro figli: “Diciamo che è accaduto qualcosa di miracoloso. Lei, dopo 19 anni, ha deciso di mettere via finalmente l’ascia di guerra. Io non ho fatto nulla. Ho solo aspettato. E mi fa piacere, ovviamente. Ma ciò che mi intenerisce di più è vedere la delicatezza che Romina ha nei confronti dei miei figli piccoli, quelli avuti da Loredana Lecciso“.

Pubblicato il 05/11/2014 19:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965