Al Bano: "A 71 anni faccio ancora l'amore ma non dico con chi" - Perizona Magazine

Al Bano: “A 71 anni faccio ancora l’amore ma non dico con chi”

Daniela Vitello

Al Bano: “A 71 anni faccio ancora l’amore ma non dico con chi”

| 05/11/2014
Al Bano: “A 71 anni faccio ancora l’amore ma non dico con chi”

Al Bano non smette mai di stupire. A 71 anni suonati, il cantante pugliese si confessa a “Diva e Donna” toccando svariati argomenti compreso il sesso. Le sue dichiarazioni, però, non faranno piacere a Loredana Lecciso, la donna che gli ha dato due figli, Yasmine e Albano Jr., e che avrebbe dovuto sposare. Ma il matrimonio è saltato, non si sa per quale ragione. E oggi Loredana vive lontana da Cellino San Marco.

Al Bano appare sereno e soprattutto sicuro della propria virilità. “Amo l’amore e lo faccio ancora. Ma non vi vengo a dire con chi”, dichiara al settimanale. Il cantante lascia aperte le porte del gossip e insinua il dubbio tra i lettori. A confondere le acque è anche il ritrovato rapporto con Romina Power, dopo anni di “gelo”. Tra i due c’è solo un rapporto professionale oppure c’è dell’altro come in tanti sperano?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Al Bano spiega così il suo legame con quella che è stata sua moglie per 29 anni e da cui ha avuto quattro figli: “Diciamo che è accaduto qualcosa di miracoloso. Lei, dopo 19 anni, ha deciso di mettere via finalmente l’ascia di guerra. Io non ho fatto nulla. Ho solo aspettato. E mi fa piacere, ovviamente. Ma ciò che mi intenerisce di più è vedere la delicatezza che Romina ha nei confronti dei miei figli piccoli, quelli avuti da Loredana Lecciso“.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823