"X Factor 8", Emma, Lorenzo e Spritz For Five hanno una marcia in più - Perizona Magazine

“X Factor 8”, Emma, Lorenzo e Spritz For Five hanno una marcia in più

Daniela Vitello

“X Factor 8”, Emma, Lorenzo e Spritz For Five hanno una marcia in più

| 31/10/2014
“X Factor 8”, Emma, Lorenzo e Spritz For Five hanno una marcia in più

Il secondo live show di “X Factor 8” si apre con il super ospite. Dopo Tiziano Ferro, questa settimana tocca a Cesare Cremonini partito alla grande con il suo “Logico Tour 2014“. Tra i concorrenti in gara, i primi a finire al ballottaggio sono i “The Wise“. Il brano scelto per loro da Morgan, “I will survive” di Gloria Gaynor ispirato al rifacimento dei The Cake, non piace.

Nello scontro finale, devono vedersela con i Komminuet, altra band del team di Morgan. A furor di popolo, a salutare “X Factor” sono proprio i The Wise. L’ex Bluvertigo non prende bene l’eliminazione. Il web lo attacca tacciandolo di scarsa sportività. Probabilmente il pubblico non gli ha ancora perdonato l’eliminazione di Cecco e Cipo, diventati un fenomeno della rete dopo la loro uscita di scena.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

I più amati sui social sono Emma Morton e Lorenzo Fragola. La cantante scozzese, per interpretazione e presenza scenica, sembra l’ospite internazionale. A farlo notare è Fedez. Il 19enne catanese propone “The Impossible“di James Arthus e prosegue indisturbato la sua corsa. Osano e spaccano gli Spritz For Five con una versione un po’ folle di “Bohemian Rhapsody” dei Queen.

 EMMA TOCCA LE CORDE DEL CUORE (VIDEO)

LA RAPSODIA DEGLI SPRITZ FOR FIVE (VIDEO)

 

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823