La Lucarelli bacchetta la Mosetti sul toy boy e lei si infuria: "Sei perfida" - Perizona Magazine

La Lucarelli bacchetta la Mosetti sul toy boy e lei si infuria: “Sei perfida”

Daniela Vitello

La Lucarelli bacchetta la Mosetti sul toy boy e lei si infuria: “Sei perfida”

| 27/10/2014
La Lucarelli bacchetta la Mosetti sul toy boy e lei si infuria: “Sei perfida”

2' DI LETTURA

Vivace scambio di battute via social tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti. La giornalista gossippara ha punzecchiato l’ex ragazza di “Non è la Rai” che, qualche giorno fa, aveva presentato in questi termini il nuovo fidanzato-toy boy attraverso le colonne di “Chi” : “I cavalli di razza si riconoscono al nastro di partenza e Ale è il mio puledro…Facciamo l’amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana. Con lui ho ritrovato la mia femminilità e, per la prima volta, grazie a lui, ho dimenticato Aldo Montano. Ma guai a chiamarlo “toy boy”. Chi usa quella parola parla di Ale senza conoscerlo. Lui è più giovane di me anagraficamente, ma di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettare. La “pischella” tra i due sono io”.

Sono assolutamente rapita dalla finezza di questa intervista – ha scritto stamani la Lucarelli su Facebook – Proprio non riesco a decidermi se sia più raffinato il bustino di lei, la mutanda di lui con elastico, il titolo equino o la dichiarazione su quante volte al giorno lui la faccia nitrire. Una cosa però è certa: la criniera di lui è più da Gilda My little pony che da stallone, ecco”.

La risposta della Mosetti non si è fatta attendere. “Lucarelli ma parli te?! Stai con uno di 20 anni e sei anche sgraziata e tremendamente perfida!”, ha cinguettato su Twitter.

L’ex di Montano si riferisce ai rumors secondo cui l’opinionista dall’ironia pungente sarebbe fidanzata con un ragazzo di vent’anni. E’ da un po’ che la Lucarelli lascia intendere di aver trovato la serenità sentimentale.

Comunque no. Io non mi illudo sul fatto che sia facile imbattersi in uomini romantici e cazzuti, impegnati e presenti, seri e leggeri, individui, perché profondamente risolti, e metà di qualcosa, perché profondamente complici. La mia idea sull’uomo medio resta la stessa. Non mi illudo per niente. Molto semplicemente, io ho avuto proprio un gran c***. Ed era ora, e che cavolo”, ha scritto di recente.

Secondo “Dagospia“, l’uomo misterioso della Lucarelli sarebbe Davide Di Noi, responsabile comunicazione del PD di Bologna.

LEGGI COSA HA DETTO ANTONELLA MOSETTI A “CHI”

Il tweet di Antonella Mosetti

Il tweet di Antonella Mosetti

Pubblicato il 27/10/2014 19:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965