Tony Colombo a "Ballando con le stelle", in pista contro ogni pregiudizio - Perizona Magazine

Tony Colombo a “Ballando con le stelle”, in pista contro ogni pregiudizio

Daniela Vitello

Tony Colombo a “Ballando con le stelle”, in pista contro ogni pregiudizio

| 26/10/2014
Tony Colombo a “Ballando con le stelle”, in pista contro ogni pregiudizio

2' DI LETTURA

Il debutto di Tony Colombo a “Ballando con le stelle” non è di certo passato inosservato. Rientrato in gioco dopo le defezioni di Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi, il cantante neomelodico palermitano ha messo da parte l’orgoglio per essere stato scartato dalla produzione poco prima dell’inizio del programma.

Carpe diem” è la filosofia di vita di un’artista consapevole che la strada per il successo è fatta di piccoli passi, sacrifici e bocconi amari da digerire alla velocità della luce. Partito qualche anno fa alla volta di Napoli con due jeans e due magliette, senza una lira in tasca e con la macchina trasformata in alloggio, a 28 anni il cantante è l’idolo delle folle, ha 22 dischi all’attivo (il primo inciso a 7 anni) ed è in grado di riempire i palasport.

Non ho mai perso la speranza“, ha detto ieri sera in riferimento alla sua entrata in scena tardiva. In coppia con la ballerina ucraina Anastasia Kuzmina, Tony ha mandato a casa allo spareggio finale Joe Maska, l”Uomo Tigre” mascherato che si muoveva come un bastone di scopa. Ma a onor del vero, e per sua stessa ammissione, Colombo ha ancora tanto da sudare in sala prove.

L’emozione della prima puntata, la tensione della gara e la mia prima esperienza da ballerino l’hanno fatta da padrona. Grazie a voi, sarò nuovamente protagonista sabato prossimo e ce la metterò tutta per migliorarmi”, ha scritto su Facebook a margine della sua prima apparizione a “Ballando con le stelle“.

Tony Colombo post
Di sicuro si è cimentato in una prova non facile per un novellino della danza, ballando e cantando contemporaneamente. Tra un passo di salsa e l’altra, al palermitano è stato infatti concesso di intonare il ritornello di “Sei bellissima“, tra i suoi più grandi successi.

L’esordio in tv è stato preceduto da una polemica scaturita da una dichiarazione rilasciata a “Vanity Fair” che ha fatto discutere. In riferimento a Giusy Versace, la ballerina senza gambe che si muove e balla con l’aiuto delle protesi, ha detto: “Giusy è uno di quei personaggi che sarà difficile da battere perchè ha una storia particolare e viene sempre aiutata dal suo vissuto. Il suo voto non è quasi mai reale, è più un voto all’impegno“.

Salvo poi correggere il tiro davanti alla domanda “Le dà fastidio questo?”. “No, perché la nostra vita è fatta di quello che siamo e facciamo. Lei si sta impegnando, non ha avuto una vita facile e deve essere premiata per questo“, ha replicato salvandosi in corner. Ieri sera, la coppia formata da Raimondo Todaro e Giusy Versace ha conquistato il massimo dei voti possibile: 50.

GUARDA LA SALSA DI TONY COLOMBO (VIDEO)

Tony Colombo a "Ballando con le stelle"

Tony Colombo a “Ballando con le stelle”

Pubblicato il 26/10/2014 10:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965