Latin lover romeno muore di Aids: panico tra le donne del paese - Perizona Magazine

Latin lover romeno muore di Aids: panico tra le donne del paese

Daniela Vitello

Latin lover romeno muore di Aids: panico tra le donne del paese

| 25/10/2014
Latin lover romeno muore di Aids: panico tra le donne del paese

1' DI LETTURA

Daniel Decu, romeno di 24 anni, è morto di Aids. In barba alla privacy, la causa del suo decesso è stata rivelata durante il suo funerale, seminando il panico tra le presenti. In vita, il giovane era un vero e proprio Casanova e la passione per le belle donne, unita alla promiscuità sessuale, lo hanno condotto alla morte.

Dopo l’ultimo saluto, almeno 40 amanti del ragazzo si sono subito affrettate a fare il test dell’Hiv. Secondo quanto riportano i media locali, una volta accertata la malattia, il medico dell’ospedale del paese in cui Daniel abitava avrebbe voluto rendere nota la notizia, consapevole delle abitudini sessuali del soggetto. Ma la madre del ragazzo lo avrebbe minacciato, intimandogli il silenzio.

Dopo la sua morte, la famiglia è finita sotto indagine. In Romania, la legge prevede fino a 15 anni di carcere per la trasmissione di virus quando il portatore è a conoscenza di essere malato. Sinora, due donne sono risultate positive all’Aids.


Pubblicato il 25/10/2014 13:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965