"Striscia La Notizia", Jimmy Ghione picchiato da dieci persone - Perizona Magazine

“Striscia La Notizia”, Jimmy Ghione picchiato da dieci persone

Daniela Vitello

“Striscia La Notizia”, Jimmy Ghione picchiato da dieci persone

| 23/10/2014
“Striscia La Notizia”, Jimmy Ghione picchiato da dieci persone

1' DI LETTURA

Attimi di paura per Jimmy Ghione aggredito insieme alla sua troupe da un gruppo di 8-10 uomini a Roma. A raccontare la brutta avventura è lo stesso inviato di “Striscia La Notizia” attraverso il suo account Twitter: “Questa volta non è uno scherzo… Non ho registrato un video per la smile zone con finti pugni cinematografici e effetti speciali casalinghi… Purtroppo ieri io e la mia troupe siamo stati aggrediti da un gruppo di circa 10 violenti vicino alla stazione di roma Termini verso le 22.30. Ci hanno presi a pugni calci e schiaffi e rovinato parte dell’attrezzatura. Ci hanno attaccati senza motivo, ma fortunatamente ad un certo punto siamo riusciti a scappare… Abbiamo qualche livido ma stiamo bene”.

Ghione e la troupe di “Striscia La Notizia” stavano effettuando delle riprese in via Giolitti quando è scattata l’aggressione. Colpi al volto e alla testa, telecamera e cellulare in terra danneggiati, oltre al furto delle chiavi dell’autovettura con la quale le vittime erano giunte sul luogo. La polizia, allertata da Ghione, ha effettuato tre arresti. Un quarto componente del gruppo è stato individuato e denunciato.

Pubblicato il 23/10/2014 14:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965