Il ritorno di Crozza-Razzi: "Ebola? Fatti li c... tua!" - Video - Perizona Magazine

Il ritorno di Crozza-Razzi: “Ebola? Fatti li c… tua!” – Video

Daniela Vitello

Il ritorno di Crozza-Razzi: “Ebola? Fatti li c… tua!” – Video

| 18/10/2014
Il ritorno di Crozza-Razzi: “Ebola? Fatti li c… tua!” – Video

1' DI LETTURA

Maurizio Crozza torna ad imitare Antonio Razzi nel suo “Paese delle Meraviglie“. Interrogato sul suo ritorno in Senato, l’onorevole sembra felice: “Anche perchè in Senato c’è tutto: la manicure, il bingo, il centro massaggi…anche massaggi veri”.

Il vero show arriva quando la discussione cade sull’ebola che il senatore scambia per un abito: “A me sta a pennello…“. Appreso che si tratta di un virus, continua a mostrarsi confuso sul tema: “Io penso possa attaccare l’uomo, ma non le macchine”.

Davanti all’incubo “pandemia”, dice: “Io non so la tua, ma la Panda mia può stare tranquilla”. E chiude la questione a modo suo: “Amico caro, te lo dico da contagioso…fatti li c***i tua!“.

Si ride anche quando si parla di Esteri. “Amico caro te lo dico da muezin turco – dice Crozza-Razzi – Fattiiiii liiii c***iiiii tuaaaaa. Che te ne fotte a te di cosa succede in Iraq? Io manco so dov’è l’Abruzzo faccio annusare le mie mutande al mio cane e gli dico: riportami a casa!“.

GUARDA L’IMITAZIONE DI CROZZA

 


Pubblicato il 18/10/2014 13:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965