Furto in casa Balzaretti-Abbagnato, il bottino è di 100 mila euro - Perizona Magazine

Furto in casa Balzaretti-Abbagnato, il bottino è di 100 mila euro

Daniela Vitello

Furto in casa Balzaretti-Abbagnato, il bottino è di 100 mila euro

| 08/10/2014
Furto in casa Balzaretti-Abbagnato, il bottino è di 100 mila euro

Furto nella Capitale ai danni di Federico Balzaretti, terzino della Roma fermo da quasi un anno a causa di un infortunio. La sera del 7 ottobre, i ladri hanno svaligiato l‘appartamento ai Parioli che il calciatore divide con la moglie Eleonora Abbagnato, étoile dell’Opera di Parigi, in attesa del secondo figlio. Il bottino è di 100 mila euro tra gioielli e contanti.

Questa la ricostruzione dei fatti riportata da “Il Messaggero“: “Il portone d’ingresso dell’abitazione non presenterebbe segni di effrazione: i ladri, tra le 21 e le 23, quindi sarebbero riusciti ad entrare in casa senza forzare la serratura. Una volta dentro l’appartamento, hanno puntato principalmente ai gioielli custoditi in casa dalla coppia (orologi, anelli e altro) poi hanno scoperto una quantità di denaro pari a circa 5 mila euro nascosta da Balzaretti in casa. Il terzino, che ha sporto denuncia ieri notte, non è il solo calciatore ad essere stato rapinato in questi anni nella Capitale. Da Menez (rapinato mentre era in casa) a Zarate passando per Heinze, Mexes, Juan, Panucci e Delvecchio”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823