Fabrizio Frizzi va a nozze e Rita Dalla Chiesa dà forfait - Perizona Magazine

Fabrizio Frizzi va a nozze e Rita Dalla Chiesa dà forfait

Daniela Vitello

Fabrizio Frizzi va a nozze e Rita Dalla Chiesa dà forfait

| 02/10/2014
Fabrizio Frizzi va a nozze e Rita Dalla Chiesa dà forfait

1' DI LETTURA

Questo sabato Fabrizio Frizzi sposerà Carlotta Mantovan, la donna che lo ha reso padre della piccola Stella. Al matrimonio non presenzierà l’ex moglie del conduttore, Rita Dalla Chiesa, nonostante abbia ricevuto l’invito. I motivi della sua assenza sono svelati dal settimanale “Visto” che ha intervistato l’ex conduttrice di “Forum“: “Non ci sarò per delicatezza e rispetto nei loro confronti. E’ il momento per Fabrizio di vivere con Carlotta e la loro Stella”.

I rapporti tra i due ex coniugi sono tornati civili dopo la burrasca seguita alla loro separazione. Seppur a distanza di anni, la Dalla Chiesa non può fare a meno di rievocare il tradimento e la sofferenza dell’epoca: “E’ stato per colpa di una signorina, che si è intromessa nel nostro rapporto in un momento in cui eravamo deboli. Lei ha avuto gioco facile, ma poi non è durato. Lei è Graziella De Bonis, una corista che lavorava a Domenica in… Lo amavo talmente tanto che l’ho capito dalle sue assenze, da certi sguardi, da un’improvvisa mancanza di dialogo. Speravo che tornasse da me quando è finita con lei, ma alla fine non ce l’ho fatta più“.

Il sereno è tornato proprio in concomitanza con la comparsa di Carlotta Mantovan: “Mi sono ripresa quando ha lasciato quella signorina e si è fidanzato con Carlotta Mantovan. Lei mi è sempre piaciuta: una ragazza per bene che non cerca i fotografi, che ha sempre mantenuto un basso profilo, che ha rispettato me e l’amore e l’affetto rimasto con Fabrizio”.

Pubblicato il 02/10/2014 18:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965