Barbara D'Urso a "La Zanzara": "Non ho mai fatto una botta e via..." - Perizona Magazine

Barbara D’Urso a “La Zanzara”: “Non ho mai fatto una botta e via…”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso a “La Zanzara”: “Non ho mai fatto una botta e via…”

| 30/09/2014
Barbara D’Urso a “La Zanzara”: “Non ho mai fatto una botta e via…”

1' DI LETTURA

Barbara D’Urso, ospite della trasmissione radiofonica “La Zanzara“, tiene a precisare: “Io nella mia vita non ho mai fatto una botta e via. Ma chi è capace fa benissimo, nella prossima vita voglio rinascere così. Non sono mai andata subito a letto con uno, lo giuro sui mie figli. Se faccio l’amore con te vuol dire che mi piaci, mi piaci molto, quindi devo vederti anche i giorni dopo. Se non succede sto male, quindi preferisco non farlo”.

La conduttrice Mediaset la pensa diversamente rispetto a Nicole Minetti che in un’intervista rilasciata la scorsa settimana a “Le Iene” ha dichiarato che “la botta e via è la storia della sua vita“. La mattatrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” ha lasciato intendere che la professione non pregiudica la sua vita privata: “Io lavoro molto, finisco tardi la sera ma se un uomo ha il coraggio di avvicinarsi il tempo per lui lo trovo. Ma hanno paura di me”.

Pubblicato il 30/09/2014 18:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965