Minetti-D'Alessio, l'intervista doppia a "Le Iene" prima della rottura - Perizona Magazine

Minetti-D’Alessio, l’intervista doppia a “Le Iene” prima della rottura

Daniela Vitello

Minetti-D’Alessio, l’intervista doppia a “Le Iene” prima della rottura

| 25/09/2014
Minetti-D’Alessio, l’intervista doppia a “Le Iene” prima della rottura

1' DI LETTURA

Ieri sera, “Le Iene” hanno mandato in onda una chicca che non è sfuggita agli appassionati di gossip: l’intervista doppia a Nicole Minetti e Claudio D’Alessio realizzata quest’estate prima della rottura. La coppia trasudava amore e passione e nulla lasciava presagire l’imminente epilogo. Tra nomignoli dolci e voti alle reciproche prestazioni sessuali, il figlio di Gigi D’Alessio che si è professato imprenditore e l’ex consigliera regionale della Lombardia, di professione nullafacente, hanno risposto punto per punto alle domande dell’inviato del programma di Italia 1. “Quando l’hai visto per la prima volta cosa hai pensato?”, ha esordito la Iena. “Mizza che bono“, ha risposto la coppia all’unisono.

Andando avanti si è scoperto che la loro canzone è “Moonlight Sonata” di Beethoven, che prima di diventare famosi lui viveva con 3.000 euro al mese e lei con 400 e che il loro amore è esploso durante una vacanza in Thailandia che, stando alle accuse di un tour operator, D’Alessio non avrebbe ancora saldato. Ma a quest’ultimo tema, la trasmissione ha dedicato un servizio a parte. La Minetti ha quindi rivelato che non esclude di tornare in politica e che, tra igienista dentale, showgirl e consigliere regionale, tornerebbe volentieri a svolgere il mestiere che l’ha fatta imbattere anni fa nell’ex premier Berlusconi al San Raffaele di Milano. E, non ultima, ha snocciolato una “perla di saggezza” che non è passata inosservata: “Una botta e via è la storia della mia vita“.

GUARDA L’INTERVISTA DOPPIA MINETTI-D’ALESSIO

Pubblicato il 25/09/2014 11:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965