"Miss Città di Palermo 2014" è la sedicenne Martina Martorana - Foto - Perizona Magazine

“Miss Città di Palermo 2014” è la sedicenne Martina Martorana – Foto

Redazione

“Miss Città di Palermo 2014” è la sedicenne Martina Martorana – Foto

| 14/09/2014
“Miss Città di Palermo 2014” è la sedicenne Martina Martorana – Foto

2' DI LETTURA

“Miss Città di Palermo” 2014 è Martina Martorana, 16 anni, palermitana. La reginetta, che è stata incoronata ieri durante una serata-evento che ha unito moda, bellezza e spettacolo, vive a Belmonte Mezzagno e frequenta il liceo linguistico “Ninni Cassarà”. Dopo il diploma, vorrebbe laurearsi in Lingue per diventare traduttrice. Nonostante la giovane età, le neo Miss ha già esperienze nel campo della moda e dello spettacolo. E’ il secondo anno consecutivo che partecipa al concorso “Miss Città di Palermo“. Nell’edizione 2013 si era classificata terza. “E’ un’emozione incredibile – dice – ma è solo l’inizio perché mi aspetto tantissime cose come per ogni esperienza che faccio nella vita. Dopo il terzo posto dello scorso anno, stavolta ero qui per divertirmi e mettermi in gioco, non per vincere”. Appassionata di fotografia, vorrebbe seguire un corso di recitazione. La corona conquistata ieri sera le dà diritto ad accedere all’edizione 2015 di “Una ragazza per il cinema”, un concorso storico che ha instradato verso il successo personaggi quali Valeria Marini e Giusy Buscemi.

Seconda classificata a “Miss Città di Palermo” 2014 la sedicenne palermitana Luana Costa. Al terzo posto, Tiziana Pinzello, 17 anni, anche lei di Palermo. Quest’ultima porta a casa anche il Premio Videoclip ideato da Carlo Comito.
Gli altri Premi vanno a:

– Giorgia Salvaggio (Premio Cinematografico e Miss Volto Tv)
– Alessia Bonaccorso (Miss Volto Italy)
– Aurora Incardone (Miss Sorriso)
– Stefania Marfia (Miss Sex Appeal)
– Amalia Sabadas (Miss InGambissima)
– Giulia Cutrona (Miss Fotogenia)
– Martina Tamigio (Miss Mascotte)
– Carla Bonanno (Miss Eleganza)

L’elezione di “Miss Città di Palermo 2014“, concorso organizzato dallo studio Trentasei di Christian Carapezza, da Barbara Lipari di Tvt e, da quest’anno con le agenzie di moda Vida Loca Managment e Fotomodelle a Palermo, è avvenuta dopo cinque tappe che hanno ridotto le concorrenti da novanta a quaranta. La finalissima è stata presentata da Maurizio Midulla e dalla Miss uscente Giulia Todaro, che qualche giorno fa ha conquistato la fascia di “Una ragazza per il cinema” 2014.

Tra gli ospiti che si sono alternati sul palco, il cabarettista Ernesto Maria Ponte con il suo esilarante monologo sulle donne sposate e l’attore Alessandro Rugnone, ex cattivo di “Squadra Antimafia 5”, attualmente impegnato sul set de “La Catturandi”. Ed ancora il tenore Pietro Ballo, il comico Tony Carbone, le danzatrici del ventre delle Rose d’Oriente di Deborah Serina, il giornalista sportivo della Rai Roberto Gueli e il fotografo di moda Luca Lo Bosco.

L'elezione di Martina Martorana

L’elezione di Martina Martorana


Pubblicato il 14/09/2014 11:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965