Gegia e il toy boy in tv: "Gliela faccio sudare la bottarella" - Perizona Magazine

Gegia e il toy boy in tv: “Gliela faccio sudare la bottarella”

Daniela Vitello

Gegia e il toy boy in tv: “Gliela faccio sudare la bottarella”

| 05/09/2014
Gegia e il toy boy in tv: “Gliela faccio sudare la bottarella”

Cinquantacinque anni lei, ventiquattro lui. La storia d’amore tra Francesca Carmela Antonaci, in arte Gegia, e il toy boy Michele è argomento di discussione a “Pomeriggio Cinque“. Il colpo di fulmine tra l’attrice, diventata famosa negli anni ’80 per via delle sue apparizioni sul grande schermo nelle “commedie all’italiana” al fianco di Jerry Calà e Lino Banfi, e il baldo giovane è esploso sul set del nuovo video di Gegia dal titolo “Mamma Dance“. Alle malelingue che parlano di trovata pubblicitaria costruita a tavolino per promuovere il videoclip, la coppia risponde rivelando particolari inediti del loro legame.

Ad occhio e croce il loro sembra più che altro un amore platonico. Mentre Michele si limita a baciarla sulla guancia o a fior di labbra, senza troppa passione, l’attrice sentenzia in diretta tv: “Gliela faccio sudare la bottarella“. In definitiva, per Gegia il toy boy è la scelta migliore rispetto al sessantenne: “So’ meglio questi di 24 anni, che quelli di 60 anni che non ti chiamano, c’hanno le depressioni e vanno con quelle di 24″. E infatti Gegia ha dato il benservito dopo tanti anni allo storico compagno che pure voleva sposarla. “Era melenso e noioso”, dice.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823