Whatsapp, in arrivo la terza spunta - Perizona Magazine

Whatsapp, in arrivo la terza spunta

Daniela Vitello

Whatsapp, in arrivo la terza spunta

| 03/09/2014
Whatsapp, in arrivo la terza spunta

1' DI LETTURA

Whatsapp crea dipendenza. Ne sanno qualcosa quelli che, una volta inviato un messaggio, stanno ore ed ore con lo sguardo fisso sul display dello smartphone nella speranza che il destinatario legga e soprattutto risponda il più presto possibile. Nel mezzo, sudore, palpitazioni e cuori infranti. Il tutto se si considera che il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo si è impadronito con i suoi pro e contro delle nostre vite sentimentali tracciando il solco, e spesso anche il destino, delle nostre storie d’amore.

Sino ad oggi il massimo della “risposta” è stata la seconda spunta, quel segno che indica che il messaggio è stato consegnato ma che non ci dice con certezza se è stato letto. Presto Whatsapp introdurrà una novità che rivoluzionerà ulteriormente le nostre comunicazioni e relazioni. E’ in arrivo infatti la terza spunta, ovvero la tanto attesa notifica di lettura. Oltre a questa importante novità, i media internazionali ne annunciano una ulteriore: su Whatsapp sarà presto possibile effettuare anche chiamate vocali.


Pubblicato il 03/09/2014 19:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965