Lo scontrino che offende i clienti gay: "Mi raccomando so' ricchioni" - Perizona Magazine

Lo scontrino che offende i clienti gay: “Mi raccomando so’ ricchioni”

Daniela Vitello

Lo scontrino che offende i clienti gay: “Mi raccomando so’ ricchioni”

| 26/08/2014
Lo scontrino che offende i clienti gay: “Mi raccomando so’ ricchioni”

1' DI LETTURA

Quattro clienti di una pizzeria situata nelle campagne tra Maruggio e Campomarino, nel Tarantino, non potevano credere ai propri occhi. Al momento del conto, si sono visti recapitare uno scontrino “particolare”. Tra pizze, coca cola, birre e caffè, è finita una “nota a margine” indicata dal cameriere nell’ordinazione presa e trasmessa in cucina con il palmare: “Mi raccomando so’ ricchioni”. Inorriditi, i quattro ragazzi omosessuali hanno protestato con il proprietario che si è subito scusato per l’accaduto.

Il giorno dopo, il commerciante li ha anche ricontatti per avvisarli di aver allontanato il dipendente omofobo. “Noi però in quel locale non ci torneremo più”, hanno fatto sapere i ragazzi. L’episodio, avvenuto a fine luglio e raccontato da BrindisiOggi.it, richiama alla memoria quanto accaduto ad un giovane di Portland, nell’Oregon, ad agosto. Il ragazzo si è rifiutato di fornire il proprio indirizzo e-mail al commesso di un negozio della Apple. Uscito dalla store, si è accorto che sullo scontrino era riportata la scritta “f@g.com” (“checca.com”, in inglese) nello spazio riservato alla posta elettronica.

scontrino omofobo interno


Pubblicato il 26/08/2014 13:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965