Adriana e Leandro si sposano, ma scoprono di essere fratelli - Perizona Magazine

Adriana e Leandro si sposano, ma scoprono di essere fratelli

Daniela Vitello

Adriana e Leandro si sposano, ma scoprono di essere fratelli

| 07/08/2014
Adriana e Leandro si sposano, ma scoprono di essere fratelli

1' DI LETTURA

Adriana, 39 anni, e Leandro, 37, sono legati da dieci anni. Nel mezzo un matrimonio e una figlia di sei anni. In comune i due coniugi brasiliani hanno anche un’infanzia difficile segnata dall’abbandono delle rispettive madri. Entrambi sono cresciuti con una madre adottiva, scoprendo solo anni dopo che quella biologica se ne era andata lasciandoli con i rispettivi padri. Un giorno, hanno deciso di unire le forze per andare alla ricerca del proprio passato. Di certo non potevano immaginare che la donna che li aveva messi al mondo fosse la stessa. Il destino ha voluto che i due, ignorando di essere fratello e sorella, si incontrassero e si innamorassero.

Seppure sconvolti dalla scoperta, Adriana e Leandro hanno dichiarato che continueranno a stare insieme per tutta la vita: “Solo la morte può separarci. Tutto questo è accaduto perché Dio ha voluto che accadesse. Certo, sarebbe stato diverso se avessimo saputo tutto questo prima, ma non lo sapevamo e ci siamo innamorati. Abbiamo sempre pensato che fosse divertente che entrambe le nostre madri avessero lo stesso nome, ma è un nome comune e quindi abbiamo solo pensato che fosse una coincidenza. All’inizio eravamo veramente scioccati da questa scoperta. Ma ora abbiamo fatto una riunione di famiglia e detto a tutti che stiamo per diventare legalmente marito e moglie, qualunque cosa chiunque potrebbe pensare. Abbiamo fatto tanti progetti insieme, e niente può impedirci di portarli avanti, niente“.

Pubblicato il 07/08/2014 18:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965