Beautiful, Ridge torna con un nuovo volto – Video

Daniela Vitello

Beautiful, Ridge torna con un nuovo volto – Video

| 31/07/2014
Beautiful,  Ridge torna con un nuovo volto – Video

Alle orfane del “mascellone” più amato delle soap non resta che rassegnarsi. Venerdì 1 agosto, su Canale 5, il personaggio di Ridge Forrester riapparirà a “Beautiful” ma ad interpretarlo non sarà più Ronn Moss. Dopo l’addio dell’attore statunitense che ha recitato nella soap firmata CBS per 25 anni, a prestare il volto ad una delle pietre miliari dello show, oltre che amore storico della “rovina famiglie” Brooke Logan, sarà l’attore tedesco Thorsten Kaye.

Il nuovo Ridge è entrato a far parte del cast nel dicembre dello scorso anno.  Ma le puntate italiane non vengono trasmesse in contemporanea con gli Stati Uniti, quindi per vederlo sul piccolo schermo i fan nostrani hanno dovuto attendere alcuni mesi. Il 2013 è stato un anno funesto per “Beautiful” per quanto riguarda le defezioni celebri. Oltre a Ronn Moss, ha lasciato la soap anche Susan Flannery, colonna portante della storia nei panni di Stephanie Forrester, suocera e acerrima nemica della sempreverde Brooke interpretata da Katherine Kelly Lang.

Domani Ridge rientrerà da Parigi a Los Angeles proprio per riconquistarla e si materializzerà davanti a lei dall’alto di una scalinata con una rosa in mano. Ma la vita della donna, durante l’assenza di Ridge, ha preso altre pieghe. Dopo il bacio scambiato su quella scalinata, Brooke confesserà a Ridge di aver avuto una relazione con Bill Spencer mentre lui era a Parigi. Il “mascellone” non la prenderà bene e, ben presto, sostituirà Brooke con Katie.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823