Squadra Antimafia, Rosy Abate morirà nella sesta serie? - Video - Perizona Magazine

Squadra Antimafia, Rosy Abate morirà nella sesta serie? – Video

Daniela Vitello

Squadra Antimafia, Rosy Abate morirà nella sesta serie? – Video

| 26/07/2014
Squadra Antimafia, Rosy Abate morirà nella sesta serie? – Video

1' DI LETTURA

Dell’addio di Giulia Michelini a “Squadra Antimafia” si vociferava da tempo. Lo scorso anno l’attrice, che dà il volto alla mafiosa Rosy Abate, aveva rilasciato un’intervista al settimanale “Vero Tv” in cui si era lasciata andare ad evidenti parole di commiato: “Quella di Squadra Antimafia è una bella esperienza professionale, che mi sto portando dietro da una vita e che concluderò quest’anno. Sono felice e allo stesso tempo triste perchè il personaggio di Rosy mi ha dato tanto e credo che nella televisione italiana non mi capiterà mai più di fare un ruolo così. Mi ci sono affezionata, sono stata bene, però sono consapevole che ogni cosa, bella o brutta che sia, debba finire prima o poi…”.

Alla vigilia della messa in onda della sesta serie, che tornerà su Canale 5 a settembre, la 29enne romana – ospite del Giffoni Film Festival – ha dichiarato: “Nella nuova stagione di Squadra Antimafia rimarrò poco. Rosy Abbate, il mio personaggio, aveva dato tutto; mancava solo che diventassi papessa! Devo molto a quel lavoro, mi ha permesso di sparare, amare, essere conosciuta però adesso basta”.

Addio definitivo o semplice arrivederci?

Rosy Abate De Silva

Nell’attesa di scoprirlo, Mediaset ha rilasciato i promo della sesta stagione.

VIDEO 1

VIDEO 2

VIDEO 3

 

Pubblicato il 26/07/2014 18:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965