Gigi Buffon su Alena:| ”E’ una donna di grande dignità” - Perizona Magazine

Gigi Buffon su Alena:| ”E’ una donna di grande dignità”

Daniela Vitello

Gigi Buffon su Alena:| ”E’ una donna di grande dignità”

| 21/05/2014
Gigi Buffon su Alena:| ”E’ una donna di grande dignità”

1' DI LETTURA

Intervistato da Sky Sport, Gianluigi Buffon ammette per la prima volta davanti alla stampa la separazione da Alena Seredova. Per la moglie il portiere della squadra campione d’Italia ha solo parole affettuose: “In un momento molto delicato e nel quale bastava un niente per crearmi delle difficoltà da un punto di vista mediatico, Alena è stata una donna con una dignità incredibile”. “Ha messo davanti l’amore per la famiglia, l’amore per i figli, piuttosto che il proprio ego – prosegue lo juventino – Questo è un qualcosa per la quale la ringrazierò per sempre, perché nonostante fossimo magari separati da un pochettino, poteva avere tutto il diritto di crearmi dei problemi. E invece è stata splendida come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere”.

E riguardo alla presenza della Seredova alla festa dello scudetto chiarisce: “I bambini chiaramente li ha portati lei, ha voluto che ci fossero, io ho voluto che ci fosse anche lei, come vorrei che venisse in Brasile con loro, perché mi farebbe tanto piacere. E poi perché uno non si deve mai scordare che il primo obbligo che abbiamo, oltre che volerci bene noi, la cosa indispensabile è di tutelare, voler bene e far crescere nella massima serenità i nostri figli, a prescindere che le nostre strade possano essere divise o meno. Sai, questi tipi di ragionamenti li puoi fare solo se incontri persone di grande valore e di grande spessore. E lei è una di queste”. Silenzio di tomba invece sul presunto flirt con la giornalista Sky Ilaria D’Amico.

Pubblicato il 21/05/2014 15:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965