Emma contro Suor Cristina |J-Ax la manda a quel paese - Perizona Magazine

Emma contro Suor Cristina |J-Ax la manda a quel paese

Daniela Vitello

Emma contro Suor Cristina |J-Ax la manda a quel paese

| 14/05/2014
Emma contro Suor Cristina |J-Ax la manda a quel paese

1' DI LETTURA

Il tweet di J-Ax

Emma Marrone è inarrestabile. Dopo il flop all’Eurovision Song Contest 2014 e le dichiarazioni contro la drag queen Conchita Wurst (“senza barba non avrebbe alcuna chance”), la cantante salentina prende di mira Suor Cristina, fenomeno della seconda edizione di “The voice of Italy”. In un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, che l’ha seguita a Copenaghen, Emma attacca la Sister Act siciliana: “Gli italiani si scandalizzano per me (in riferimento alle foto dell’interno coscia, ndr), ma non per una suora che si fa un selfie con banana in Tv“.

E sempre riguardo alla suora che sul palco di “The Voice” si è presentata con l’ormai celebre frase “Ho un dono e ve lo dono”, la vincitrice di “Amici” aggiunge: “È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro”. A rispondere alla salentina è J-Ax, coach di Suor Cristina. Il rapper, infuriato, è sbottato su Twitter: “L’insulto allo showbiz” non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti. […] E showbiz non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del 93“.

Pubblicato il 14/05/2014 12:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965