Marco Del Vecchio molla |la compagna per un'attrice FOTO - Perizona Magazine

Marco Del Vecchio molla |la compagna per un’attrice FOTO

Daniela Vitello

Marco Del Vecchio molla |la compagna per un’attrice FOTO

| 09/05/2014
Marco Del Vecchio molla |la compagna per un’attrice FOTO

1' DI LETTURA

Marco Del Vecchio ha una nuova fiamma? Stando alle foto pubblicate dal settimanale “Nuovo“, l’ex calciatore avrebbe detto addio alla compagna Sara Di Vaira preferendole l’attrice Euridice Axen. Del Vecchio e la Di Vaira si erano conosciuti due anni durante “Ballando con le stelle” al quale lui partecipava come concorrente e lei nelle vesti di insegnante di danza. La scintilla scoccata nel corso del programma li aveva portati a separarsi dai rispettivi consorti da cui avevano dei figli. Un amore, il loro, sfociato immediatamente in una convivenza.

Oggi, le foto pubblicate da “Nuovo” mostrano una realtà diversa. Del Vecchio è immortalato in grande intimità con Euridice Axen, vista in tv ne “Le tre rose di Eva” e in “Ris Roma”. Negli scatti rubati i due fanno un giro in moto e si scambiano un fugace bacio. La Axen, dopo la fine della sua relazione con l’attore Lorenzo Lavia, durata tre anni, e dopo le voci di un flirt – mai confermato – con Primo Reggiani, era single. Contattata da “Nuovo” per una replica, la Di Vaira si è trincerata dietro un secco “no comment”.

Pubblicato il 09/05/2014 13:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965