Cottone replica alla Marini| e nega il "matrimonio bianco" - Perizona Magazine

Cottone replica alla Marini| e nega il “matrimonio bianco”

Daniela Vitello

Cottone replica alla Marini| e nega il “matrimonio bianco”

| 07/05/2014
Cottone replica alla Marini| e nega il “matrimonio bianco”

1' DI LETTURA

Ma quale Sacra Rota. All’indomani delle dichiarazioni rilasciate alla stampa sulle motivazioni della fine del suo matrimonio, Valeria Marini incassa la replica di Giovanni Cottone da cui sta divorziando ad un anno dal sì. Com’era prevedibile, la risposta dell’imprenditore palermitano non si è fatta attendere. Come riporta Fanpage,  il patron della marchio Lambretta, intervistato da Rtl 102.5, nega ogni singola affermazione dell’ex moglie e passa al contrattacco. “Questa è una bufala alla Marini, smentisco assolutamente, anzi anche abbondantemente. Questa sua dichiarazione è lesiva, diffamatoria e irreale. Mi riservo di difendermi nelle sedi più giuste. Siamo stati insieme 8 anni, abbiamo consumato anche la sera stessa del matrimonio, abbiamo avuto modo.(…) Cancellando tutto lei può avere la possibilità di rifare un altro show, come quello che ha già fatto”.

Ricordiamo che la Marini intende chiedere l’annullamento delle nozze alla Sacra Rota per un presunto “matrimonio bianco”. E sugli insulti alla suocera, Cottone dice: “A parte che non si fa trattare male da nessuno la signora, e poi non ne avrei avuto motivo”. L’imprenditore si prepara alla “guerra” in tribunale e si dice pronto a non firmare alcun annullamento: “Questo mai. Sarebbe un sacrilegio e non potrei assolutamente. Poi, viste le sue ultime avventure nelle Baleari, sai sono un pò siciliano, un po’ bigotto…”. Mister Lambretta si riferisce alle foto circolate in questi giorni che immortalano la showgirl in vacanza a Ibiza insieme ad Antonio Brosio, ex tronista di “Uomini e Donne”. Lei, però, nega qualsiasi relazione con colui che era già stato definito il suo toyboy. Brosio ha 36 anni, Valeria 47.

Pubblicato il 07/05/2014 11:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965