"Announo", il talk show |di Giulia Innocenzi PROMO - Perizona Magazine

“Announo”, il talk show |di Giulia Innocenzi PROMO

Daniela Vitello

“Announo”, il talk show |di Giulia Innocenzi PROMO

| 04/05/2014
“Announo”, il talk show |di Giulia Innocenzi PROMO

1' DI LETTURA

Largo ai giovani. Giovedì 8 maggio, in prima serata su La7, debutta “Announo“, talk show che prende il posto di “Servizio pubblico”. Per quattro giovedì consecutivi, in piena campagna elettorale, il nuovo programma tv condotto da Giulia Innocenzi darà spazio e voce a ventiquattro giovani che dallo studio commenteranno i temi caldi della politica e dell’attualità. Il promo è già abbastanza esplicativo. “Aveste davanti Renzi cosa gli chiedereste?”, domanda la conduttrice che lavora da anni al fianco di Michele Santoro. Le risposte sono di varia natura: “Punta sui giovani perchè se non si punta sui giovani non si va avanti”, “Dacci più soldi“, “’80 euro a me che c**** me cambiano?”. Un tono colloquiale e informale che mostra chiaramente come lo stesso format intenda rivolgersi alle giovani generazioni, futuro del nostro Paese.

In studio, a confronto con i politici italiani, com’è facilmente prevedibile se ne vedranno delle belle. La Innocenzi ha presentato in anteprima cinque personaggi: Isabella, una veneta non proprio favorevole all’accoglienza degli immigrati; Filippo, ex concorrente del Grande Fratello ed ex corteggiatore di “Uomini e Donne” che decanta la destra sociale; Refiela, fashion blogger disabile di origine albanese che vive in Toscana; Mirko, studente della Luiss che si presenta come “volto umano di Casa Pound“; Eugenio, ricercatore umbro trapiantato a Londra per lavoro. “Announo” sarà presentato lunedì 5 maggio, alle 11.30, nel corso di una conferenza stampa che sarà trasmessa in diretta streaming su www.serviziopubblico.it.

IL PROMO DI “ANNOUNO”

GIULIA INNOCENZI PRESENTA I PRIMI PROTAGONISTI


Pubblicato il 04/05/2014 16:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965