The Voice 2, il rapper |palermitano accede ai live VIDEO - Perizona Magazine

The Voice 2, il rapper |palermitano accede ai live VIDEO

Daniela Vitello

The Voice 2, il rapper |palermitano accede ai live VIDEO

| 01/05/2014
The Voice 2, il rapper |palermitano accede ai live  VIDEO

1' DI LETTURA

A “The Voice”, durante il secondo knockout, J-Ax mette a confronto il rapper palermitano Dylan Magon Diamante e Pietro Napolano. In palio un posto per i live show. Il 21enne Dylan si aggiudica la sfida con una versione romantica di “Hold On, We’re Going Home” di Drake. Niente da fare per Pietro Napolano che si esibisce sulle note di “I will survive” di Gloria Gaynor. J-Ax sceglie di portare avanti chi è “crazy” come lui. A provare l’ebbrezza del live sarà dunque il giovane di origini mauriziane, nato nel capoluogo siciliano con rap e r’n’b nel sangue. Cresciuto a Fano, attualmente Dylan Magon vive a Voghera. “E’ la prima volta che sento il ring come ring”, dice Raffaella riferendosi al look da “pugile” di Dylan. Mentre Pelù fa chiaramente capire di non aver apprezzato nessuna delle due performance: “Avete scelto dei pezzi che fanno cag***“.

GUARDA L’ESIBIZIONE DI DYLAN MAGON

J-AX SCEGLIE IL RAPPER PALERMITANO

I talenti che accedono ai live show, pronti a misurarsi con il televoto, sono:

Per il team di Raffaella Carrà: Federica Buda (Siracusa), Tommaso Pini (Firenze), Giuseppe Maggioni (Bergamo), Francesco Marotta (Santa Maria Capua Vetere) e Luna Palumbo (Salerno)

Per il team di Noemi: Gianna Chillà (Roma), Gianmarco Dottori (Roma), Andrea Manchiero (Sondrio), Giorgia Pino (Casarano, Lecce) e Stefano Corona (Asti)

Per il team di J-Ax:Suor Cristina Scuccia (Vittoria), Carolina Russi (Roma), Debbie Lou (Galatina, Lecce), Valerio Jovine (Napoli) e Dylan Magon Diamante (Palermo)

Per il team di Pierò Pelù: Daria Biancardi (Palermo), Giacomo Voli (Correggio), Esther Oluloro (Brescia), Claudia Megrè (Napoli) e Giulia Dagani (Cremona).


Pubblicato il 01/05/2014 01:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965