Totti al posto di Siffredi | Arriva la smentita

Daniela Vitello

Totti al posto di Siffredi | Arriva la smentita

| 29/03/2014
Totti al posto di Siffredi | Arriva la smentita

La notizia si diffonde a macchia d’olio: Francesco Totti raccoglie il testimone da Rocco Siffredi. Niente paura. Il capitano della Roma non si appresta a debuttare nel cinema hard. Stando a quanto scrive Dagospia, il Pupone sarà il nuovo testimonial della noto marchio di patatine Amica Chips. Nel 2006 il brand balzò agli onori della cronaca per lo spot in cui il re del porno italiano si vantava di essere un grande intenditore di patatine. La réclame, che lanciò il celebre slogan “La patatina tira”, fu censurata e trasmessa senza audio su tutte le principali reti italiane. Quale sarà il nesso tra la patata e il calciatore della Roma? Considerata la propensione del marchio per i doppi sensi in fatto di pubblicità, è facilmente immaginabile: tirano entrambi. In attesa di conferme o smentite, i rumors dicono che Totti sarebbe riuscito a strappare un contratto di due anni per un compenso complessivo di circa 800mila euro.

La smentita
“La Società smentisce le illazioni apparse sulla stampa odierna e circolate circa Francesco Totti, indicato come Testimonial al posto di Rocco Siffredi. In merito a quanto pubblicato in data odierna da Dagospia, circa la notizia di Francesco Totti, quale Testimonial della prossima campagna pubblicitaria di Amica Chips , notizia poi ripresa sulla stampa generalista e da diversi siti web, Amica Chips prende provvedimenti e smentisce categoricamente quanto è stato scritto circa l’ingaggio di Francesco Totti quale Testimonial”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Ci dispiace constatare – commentano dall’Azienda – che si inseguano gossip inesistenti e voci infondate.Ci sono state delle valutazioni su profili di figure diverse per il Testimonial, tra cui anche Francesco Totti. Quindi Amica Chips ribadisce che la notizia non e’ stata generata da canali ufficiali , e ogni aspetto e particolare di quanto pubblicato da Dagospia è falso ed e’ amareggiata che queste notizie abbiano coinvolto tutta la stampa nazionale, oltre che Francesco Totti”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823