Claudia Galanti beve| la sua placenta FOTO CHOC - Perizona Magazine

Claudia Galanti beve| la sua placenta FOTO CHOC

Daniela Vitello

Claudia Galanti beve| la sua placenta FOTO CHOC

| 27/03/2014
Claudia Galanti beve| la sua placenta FOTO CHOC

1' DI LETTURA

Claudia Galanti (Foto Instagram)

“Il meglio per il mio corpo me lo dà il mio corpo”. A pochi giorni dal parto, Claudia Galanti lascia di stucco i suoi follower con una foto choc pubblicata su Instagram. Nel suo pigiama di seta rosa, la showgirl si lascia fotografare mentre sorseggia una bibita inconsueta: un frullato di placenta. La paraguaiana la considera, infatti, un efficace rimedio di bellezza: “Per l’umore, per la pelle…Per la mia principessa“. La principessa in questione è Indila Carolina, la terzogenita di Claudia e del milionario francese Arnaud Mimran venuta alla luce il 21 marzo scorso.

Non sono mancate le contestazioni da parte dei follower che hanno pesantemente attaccato la Galanti. Eppure, secondo alcuni esperti la placenta, bevuta o mangiata, è un alimento altamente nutritivo. Negli Stati Uniti, sempre all’avanguardia in fatto di salute, è una vera e propria moda ed esistono diversi ricettari. Gli stessi mammiferi ingeriscono la propria placenta attenuando i dolori post-parto e rafforzando la relazione madre-figlio. Certo è che la Galanti, a pochi giorni dal parto, è tornata in forma a tempo di record. Quanto a segreti di bellezza, mostra dunque di saperne una più del diavolo.

Pubblicato il 27/03/2014 13:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965