Crespi vs Barbara D'Urso:| "I bambini non si toccano" - Perizona Magazine

Crespi vs Barbara D’Urso:| “I bambini non si toccano”

Daniela Vitello

Crespi vs Barbara D’Urso:| “I bambini non si toccano”

| 21/03/2014
Crespi vs Barbara D’Urso:| “I bambini non si toccano”

2' DI LETTURA

Della vicenda umana di Lorenzo Crespi si parla ormai da settimane. Com’è noto, l’attore siciliano lotta contro una patologia ai polmoni a causa della quale non lavora più da tre anni. Costretto da problemi economici a rientrare nella sua città natale, Messina, Crespi aveva raccontato la sua storia ai microfoni di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque”. Barbara D’Urso e la redazione di Videonews hanno preso a cuore la sua vicenda portandola all’attenzione del pubblico. Numerose le proposte d’aiuto pervenute sia da parte di medici disposti ad effettuare accertamenti più approfonditi e se necessario a ricoverare Crespi, sia da parte di persone disponibili ad ospitarlo a Roma, esaudendo il suo desiderio di tornare a vivere nella Capitale per occuparsi di minori disagiati. Il messinese è stato accontentato e, come raccontato dalla D’Urso, grazie all’aiuto offerto da una famiglia campana, proprietaria di un hotel a Roma, ha accettato anche di curarsi. Cosa che non faceva più da tempo considerato che i soldi gli servivano per pagare l’affitto della casa in Sicilia e per mantenere l’amato cane. Ma la storia dell’ex interprete di fiction ha avuto uno strascico polemico.

Pomeriggio Cinque” ha pensato bene di mandare in onda un servizio per documentare la nuova vita di Crespi. L’inviato di Barbara D’Urso, con cameramen al seguito, ha filmato l’attore all’interno della casa famiglia dove opera occupandosi di ragazzi sfortunati, violando la sua privacy. L’attore è quindi sbottato su Twitter attaccando il programma: “Le immagini della casa famiglia a Pomeriggio Cinque sono rubate e non concordate. Nessuna tac è stata fatta martedì, ma solo una banale visita. Stanno provvedendo alla tac in casa famiglia e io mi sto trovando da solo un appartamentino piccolo in zona. Mi dispiace tutto questo, ma questa è l’unica verità, ieri sono stato zitto perché non pensavo avessero mandato in onda le immagini della casa famiglia, i bambini non si toccano e il giornalista è stato uno sciacallo, ho sbagliato a fidarmi per l’ennesima volta. Essere tradito ormai è diventato un passatempo di tutti… Peccato. Sono tre settimane che distruggono la rete avversaria, avessero mai detto un grazie…ma lo pretendono da te, siamo all’assurdo”. Qualche ora dopo l’attore ha rimosso i post. Non si tratta del primo screzio tra Lorenzo Crespi e Barbara D’Urso. Già in passato, durante una puntata di “Domenica Live”, la napoletana verace fu stoppata in malo modo dal messinese poco prima di trasmettere un servizio con protagonista una ragazza che si professava amica di Crespi. Una “sorpresa” per nulla gradita che l’attore rispedì indietro al mittente, impedendone la messa in onda.

I tweet al vetriolo di Lorenzo Crespi, poi rimossi

 

Pubblicato il 21/03/2014 19:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965