Cameron Diaz contro| la depilazione intima - Perizona Magazine

Cameron Diaz contro| la depilazione intima

Daniela Vitello

Cameron Diaz contro| la depilazione intima

| 08/01/2014
Cameron Diaz contro| la depilazione intima

1' DI LETTURA

Cameron Diaz si scaglia contro l’epilazione totale del pube in “The Body Book”, la sua ultima fatica letteraria presentata al Barnes & Noble di Union Square, a New York. Nel libro scandalo prodigo di consigli di bellezza ed alimentazione, l’attrice si schiera dalla parte delle donne “nature”. “I peli pubici sono sexy – è l’opinione della Diaz – riescono a garantire che il ‘privato’ resti tale e soprattutto ciò invoglia il tuo amante ad avvicinarsi e dare un’occhiata da vicino a ciò che gli potresti offrire”. Niente laser, dunque, per Cameron che non esita a svelare il suo volto più intimo ai lettori.

Contraria ad ogni trattamento definitivo, la star di Hollywood striglia le donne: “Volete davvero restare ‘nude’ per il resto della vita?“. E poi, come fa notare, Cameron, il rischio “gravità” nel caso delle parti intime è particolarmente alto per le esponenti del genere femminile, in lotta contro il cedimento dei tessuti provocato dallo scorrere inesorabile del tempo.

Stessa attenzione va messa a tavola. “Ognuno è ciò che mangia – sostiene la 41enne – io ero un burrito di fagioli con formaggio e salsa extra, senza cipolle”. Le affermazioni contenute nel capitolo “Elogio del pube” della nuova Bibbia del corpo perfetto scritta a quattro mani con Sandra Bark, dividono l’universo femminile quanto quello maschile.

Pubblicato il 08/01/2014 13:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965