X Factor, fuori Gaia| Salvi gli Ape Escape - Perizona Magazine

X Factor, fuori Gaia| Salvi gli Ape Escape

Daniela Vitello

X Factor, fuori Gaia| Salvi gli Ape Escape

| 29/11/2013
X Factor, fuori Gaia| Salvi gli Ape Escape

1' DI LETTURA

Ad un passo dalla semifinale, Gaia Galizia lascia l’Arena di “X Factor”, arrendendosi agli Ape Escape. Questo l’esito del ballottaggio raggiunto dopo il tilt chiamato da Morgan. Mika saluta dunque l’ennesima concorrente e la squadra del giudice-fenomeno di questa edizione perde un pezzo di prim’ordine. L’interpretazione di Gaia di “Heavy Cross” delle Gossip, durante la prima manche dance, non convince. A penalizzare gli Ape Escape, spedendoli in ballottaggio con la punk rocker, è invece l’improbabile esecuzione di “Yes, I know my way” di Pino Daniele. Ad eccezione di Morgan che porta in semifinale due talenti quali Michele e Andrea, gli altri tre coach restano in gara con un concorrente ciascuno: Simona Ventura con gli Ape Escape, Elio con Aba e Mika con Violetta.

Giovedì prossimo i cinque presenteranno il loro inedito. Super ospite della penultima puntata sarà la popstar Katy Perry. Chi la spunterà la prossima settimana accederà alla finalissima che si svolgerà il 12 dicembre al Forum di Assago. Un mega show televisivo cui parteciperanno, oltre agli attesissimi One Direction, anche Giorgia, Elisa, Woodkid e Marco Mengoni. Quest’ultimo, vincitore della terza edizione di “X Factor”, ha già fatto la sua apparizione ieri sera nelle vesti di quinto giudice. Super ospite musicale è stato invece Olly Murs. A margine del sesto live promossi, oltre ad Aba, Ape Escape, Violetta, Michele e Andrea, anche il look di Morgan-Jim Morrison e le coreografie di Luca Tommassini.

Pubblicato il 29/11/2013 10:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965