Abbagnato-Balzaretti,| intervista doppia a "Le Iene" - Perizona Magazine

Abbagnato-Balzaretti,| intervista doppia a “Le Iene”

Daniela Vitello

Abbagnato-Balzaretti,| intervista doppia a “Le Iene”

| 27/11/2013
Abbagnato-Balzaretti,| intervista doppia a “Le Iene”

1' DI LETTURA

Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato sono protagonisti dell’intervista doppia trasmessa ieri durante la puntata de “Le Iene“. Il faccia a faccia televisivo inizia con uno scambio di ruoli. Il calciatore della Roma, in tutù, balla sulle punte. A fianco, l’étoile dell’Opera di Parigi palleggia maldestramente. La coppia, sposata da due anni, vive un matrimonio a distanza. Lui, torinese, gioca con Totti e si allena nella Capitale; lei, palermitana, trascorre la settimana a Parigi. Genitori di Julia, i due si ricongiungono nel fine settimana.

Perchè vi siete sposati?“, chiedono “Le Iene”. “Perchè credo nel matrimonio”, risponde Balzaretti. Eleonora è più romantica e parla di colpo di fulmine: “Ci volevamo già sposare dopo 2 mesi dal nostro primo incontro”. Il resto dell’intervista tocca svariati temi: sesso pre-partita, gelosia, carriera, soldi, omosessualità nel mondo del calcio, allenamenti e progetti per il futuro. In chiusura, Balzaretti viene interrogato sulla danza, mentre la Abbagnato risponde ad alcune domande sul calcio. Si scopre così che tra i calciatori, a parte Balzaretti, l’étoile trova attraente Borriello. Ma il “ti amo”, cantato sotto forma di coro da stadio, è tutto per il suo Fede. Che ricambia con la stessa moneta.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA DOPPIA


Pubblicato il 27/11/2013 13:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965