Schettino, il capitano| flirta con la giornalista? - Perizona Magazine

Schettino, il capitano| flirta con la giornalista?

Daniela Vitello

Schettino, il capitano| flirta con la giornalista?

| 12/11/2013
Schettino, il capitano| flirta con la giornalista?

2' DI LETTURA

L'articolo del "Bild" che parla di una relazione tra Schettino e Vittoriana Abate

A tirare il sasso senza nascondere la mano è il “Bild”. La testata tedesca vuol documentare, grazie anche ad un servizio fotografico, come Francesco Schettino, il comandante sotto processo a Grosseto per il naufragio della Costa Concordia, da vero “lupo di mare” non abbia perso la passione per le belle donne. Dopo lo scandalo della moldava Domnica Cemortan che, per sua stessa ammissione, ha condiviso la camera e una più che affettuosa amicizia con il capitano durante l’ultima crociera dell’ammiraglia della Costa, adesso Schettino frequenterebbe una giornalista Rai.

La reporter in questione è la salernitana Vittoriana Abate. Sembra che i due si siano conosciuti subito dopo il disastro del Giglio, quando il capitano accettò di rilasciare alla bella giornalista un’intervista-confessione andata in onda a “Porta a Porta” . A distanza di quasi due anni dalla tragedia, si potrebbe ipotizzare che la cronista sia tornata alla carica per realizzare un altro scoop legato al processo che vede attualmente imputato Schettino. Ma “Bild” parla senza mezzi termini di una relazione amorosa portando come prova la testimonianza del paparazzo che ha fotografato i due in sella ad una moto.

Hanno trascorso quattro notti insieme, lui è andato e venuto più volte con valigie e borse varie. Secondo me potrebbe essersi addirittura trasferito da lei” dice il fotografo. La moglie del capitano, che in passato non aveva esitato a difendere pubblicamente il marito dalle malelingue, al momento tace. Della nuova presunta liaison di Schettino si parla addirittura in America. “MetroWorld“, in una breve, commenta: “Il capitano codardo dopo la nave abbandona anche la moglie”. Tra il comandante e la consorte tirerebbe quindi aria di crisi.

Sulla questione, a fugare ogni dubbio, è intervenuta oggi la stessa Abate che, come riporta il Corriere della Sera, smentisce categoricamente la notizia: “Non c’è nessuna love story…sto scrivendo un libro con Schettino” dice la reporter ricordando di aver realizzato anche un’intervista con il comandante andata in onda domenica a “L’Arena“. E sulla foto scattata dal paparazzo aggiunge: “Sono andata col motorino nello studio dell’avvocato, non ci sono né effusioni né atteggiamenti ambigui. Sono una giornalista, incontro i miei interlocutori, ma smentisco qualsiasi tipo di relazione sentimentale o personale con Schettino“.

Pubblicato il 12/11/2013 19:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965