X Factor, i Free Boys| eliminati al ballottaggio - Perizona Magazine

X Factor, i Free Boys| eliminati al ballottaggio

Daniela Vitello

X Factor, i Free Boys| eliminati al ballottaggio

| 01/11/2013
X Factor, i Free Boys| eliminati al ballottaggio

1' DI LETTURA

I Free Boys salutano “X Factor”. La boy band di Simona Ventura torna a casa a margine del secondo Live Show, dopo essersi scontrata con Fabio sostenuto da Elio. Quella di ieri verrà ricordata come la puntata in cui si è compiuta la vendetta di Morgan. L’eclettico giudice ha mal digerito l’eliminazione del suo Lorenzo, mandato a casa sette giorni fa proprio dai Free Boys. Nonostante la magistrale interpretazione di “Let me entertain you” di Robbie Williams, il gruppo non supera il ballottaggio. Mika ed Elio si esprimono a favore di Fabio, la Ventura sostiene i suoi ragazzi e Morgan, che avrebbe potuto dare l’affondo finale, vota a sorpresa per Fabio affidando il responso al pubblico. L’esito del televoto, che premia il pupillo di Elio, fa saltare dalla sedia la Ventura che non prende bene la sconfitta. Qualche minuto prima, aveva polemizzato: ” Uno che ha un bel visino in questo paese è un bimbominkia. Non me ne frega più niente di voi (al pubblico, ndr). Io credo in questa boy band italiana. Più fate così e più io parlo”.

Da segnalare il rientro in gara, nella squadra di Mika, della “ripescata” Roberta Pompa (definita la “Emma” di X Factor) e l’omaggio – a inizio puntata – a Lou Reed. Di alto livello le interpretazioni di “Another brick in the wall” di Andrea, di “Luce” degli Ape Escape e di Viò che esegue la hit di Jovanotti “Le tasche piene di sassi“. Con “sassi” storpiato in “sessi” da un sempre più scoppiettante Mika, colonna portante di quest’edizione per verve, competenza e simpatia. Ospite internazionale della serata Ellie Goulding, talento emergente dell’indie pop inglese. Sullo sfondo della giuria le zucche di Halloween. Perfettamente a tema Morgan che, per la mise, ricorda molto Edward mani di forbice. Deludente il look dei concorrenti.

Pubblicato il 01/11/2013 12:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965