La Marini a giudizio| per diamanti non restituiti - Perizona Magazine

La Marini a giudizio| per diamanti non restituiti

Daniela Vitello

La Marini a giudizio| per diamanti non restituiti

| 25/10/2013
La Marini a giudizio| per diamanti non restituiti

1' DI LETTURA

Valeria Marini sotto processo per appropriazione indebita di diamanti. A trascinarla in tribunale, a Roma, con quest’accusa infamante è il gioielliere Manuel Pirino. L’uomo, in passato, è stato consulente marketing per il marchio d’abbigliamento lanciato dall’ex starlette de “Il Bagaglino”.

Proprio all’epoca della loro collaborazione, la showgirl aveva ospitato Pirino in un appartamento adiacente alla sua abitazione di piazza di Spagna. Dopo una violenta lite, avvenuta nel gennaio del 2010, il commerciante fu messo alla porta senza che la Marini restituisse alcuni gioielli dal valore complessivo di 170mila euro, custoditi dall’uomo nell’ex alloggio. Nello specifico, si tratta di due bracciali di diamanti e smeraldi e di una parure di gemelli d’oro.

La Marini si è difesa nel corso dell’interrogatorio sostenuto davanti al vice procuratore Giovanni Nostro, accusando l’ex collaboratore di essersi inventato tutto per danneggiarla. “Ho restituito a Pirino tutti i suoi effetti personali – ha detto – E comunque non ricordo che tra queste cose ci fossero i gioielli”. Nel frattempo il legale della stilista ha fatto sapere di aver presentato per conto della sua assistita un esposto per calunnia contro il gioielliere.

Pubblicato il 25/10/2013 19:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965