“50 sfumature”, Jamie Dornan |nei panni di Christian Grey

Daniela Vitello

“50 sfumature”, Jamie Dornan |nei panni di Christian Grey

| 24/10/2013
“50 sfumature”, Jamie Dornan |nei panni di Christian Grey

L’anticipazione arriva dal magazine “Variety”. A prestare il volto a Christian Grey nella trasposizione cinematografica del romanzo “50 sfumature di grigio“, sarà l’attore irlandese Jamie Dornan. La scelta della Universal è caduta sul 31enne dopo che il primo prescelto, Charlie Hunnam, si è tirato indietro.

Modello per D&G, Armani, Dior e Calvin Klein, Dornan è noto al grande pubblico per aver partecipato alle serie tv “C’era una volta” e “The Fall“. Sul grande schermo ha invece interpretato l’aitante conte svedese Hans Axel von Fersen  in “Maria Antonietta” di Sofia Coppola. Nel 2013 Jamie, che in passato è stato legato a Keira Knightley, ha sposato l’attrice e cantante inglese Amelia Warner, ex moglie del collega Colin Farrell. I due sono in attesa del loro primo figlio.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Il film “50 sfumature di grigio”, tratto dall’omonimo bestseller erotico-sadomaso partorito dalla penna di E.L James, uscirà nelle sale l’1 agosto 2014. Confermata nel cast Dakota Johnson che impersonerà l’ingenua Anastasia Steele che, per amore di Grey, si converte a fruste e tutine di latex. Dietro la macchina da presa ci sarà Sam Taylor-Johnson.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823