Libero: “Per 370mila euro| lecchereste i piedi a Silvio?”

Daniela Vitello

Libero: “Per 370mila euro| lecchereste i piedi a Silvio?”

| 07/09/2013
Libero: “Per 370mila euro| lecchereste i piedi a Silvio?”

Il quotidiano Libero lancia una provocazione travestita da sondaggio, rivolgendosi direttamente ai suoi lettori: “Per 370mila euro lecchereste il piedi a Berlusconi?”. L’interrogativo nasce dai rumors secondo cui l’“Ape Regina” Sabina Began sarebbe stata ingaggiata dalla Infront, società straniera che si occupa di fare pubblicità alla Lega di Serie A.

Lo stipendio offerto alla “madre del bunga bunga”, finita sotto inchiesta a Napoli, ammonterebbe per l’appunto a 370mila euro l’anno. La Began, che sul corpo ha inciso un tatuaggio con le iniziali S.B., nel curriculum vanta una precedente esperienza lavorativa nel Milan, proprio nel settore della pubblicità. Nello specifico l’Infront, guidata dal nipote di Josef Blatter, raccoglie e distribuisce i diritti televisivi, quantificati in milioni di euro, al campionato di calcio italiano.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Nelle ultime ore l’azienda, con sede in Svizzera, ha divulgato una nota con cui si è affrettata a negare ogni rapporto di collaborazione con la modella e attrice di origine tedesco-bosniaca: “La Signora difatti non è stata, nè è attualmente dipendente di alcuna società del Gruppo Infront e non ha mai avuto, nè ha rapporti di collaborazione diretta o indiretta con Infront e le sue associate”.

Dopo la presa di distanza, è arrivato l’esito del sondaggio che ha diviso l’Italia. Il 53% ha risposto “no”, il restante 47% in maniera affermativa.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823