Gli italiani? Meglio| single che in coppia - Perizona Magazine

Gli italiani? Meglio| single che in coppia

Daniela Vitello

Gli italiani? Meglio| single che in coppia

| 28/08/2013
Gli italiani? Meglio| single che in coppia

1' DI LETTURA

Per gli italiani essere single è meglio che stare in coppia. A rivelarlo è un sondaggio realizzato dallo staff di Speed Vacanze su un campione di 2000 uomini e donne senza legami affettivi. Il 57% degli intervistati ha dichiarato di essere felice della propria condizione. L’essere single favorisce l’ascesa professionale grazie al tempo maggiore da dedicare al lavoro, oltre che ai propri interessi personali. Leggermente diverso il parere del restante 43% che ritiene che una relazione forte e duratura possa tranquillamente conciliarsi con scelte e traguardi lavorativi.

Dall’inchiesta, in definitiva, emerge che essere single è bello e rappresenta sempre meno uno spauracchio per i “lupi solitari” del pianeta per i quali la singletudine, lungi dall’essere un tabù, è divenuta un’espressione dell’essere. Tra i vantaggi del non avere un partner dormire da soli, la libertà di flirtare con chiunque, l’impagabile piacere nel raccontare appuntamenti spettacolari o finiti male, scegliere l’abbigliamento secondo i propri gusti, una vita sociale al top, avere più tempo per gli hobby, le serate in solitudine davanti al programma preferito, fare shopping in santa pace e godersi gli amici in vacanza come in città.

Pubblicato il 28/08/2013 17:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965