Sarah Ferguson e il principe| Andrea si risposano? - Perizona Magazine

Sarah Ferguson e il principe| Andrea si risposano?

Daniela Vitello

Sarah Ferguson e il principe| Andrea si risposano?

| 27/08/2013
Sarah Ferguson e il principe| Andrea si risposano?

1' DI LETTURA

Gli amici sono pronti a mettere la mano su fuoco. Diciassette anni dopo il divorzio, Sarah Ferguson e il principe Andrea, secondogenito della regina Elisabetta, starebbero marciando verso un clamoroso matrimonio bis. In particolare, un amico della coppia scoppiata quasi un ventennio fa ha rivelato al SundayTelegraph: “Tenete bene a mente le mie parole: si risposeranno, è solo questione di tempo”.

E’ bastato questo, oltre ad una visita sospetta a Balmoral della duchessa di York ad agosto, per scatenare il gossip reale. L’ex nuora “terribile” di Elisabetta II era stata bandita dalla residenza reale scozzese nel 1992, all’epoca delle foto-scandalo che la mostravano in topless in Costa Azzurra mentre l’amico texano John Bryan le succhiava affettuosamente l’alluce.

Quattro anni dopo la separazione. Da allora i due ex coniugi, genitori di Eugenia e Beatrice, non hanno mai interrotto i contatti, mantenendo quello che gli amici definiscono un “legame speciale“. Nonostante gli scandali, le bufere finanziarie e le frequentazioni discutibili, dal 2007 Andrea e Sarah sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto nella Royal Lodge, l’ex residenza di campagna della regina madre.

Nel 1999, tre anni dopo la separazione, Fergie la rossa aveva dichiarato: “Non c’era alcun motivo perché divorziassimo. Non c’erano altre persone nelle nostre vite“. Nel 2009 era stata la volta del principe Andrea che, in un’intervista, aveva rilanciato: “Dobbiamo sposarci? Mettiamola in un altro modo: non posso né confermare né negare questa possibilità. Abbiamo due figlie meravigliose. Ci stiamo ancora prendendo cura di loro”.

Pubblicato il 27/08/2013 13:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965