Sarah Ferguson e il principe| Andrea si risposano? - Perizona Magazine

Sarah Ferguson e il principe| Andrea si risposano?

Daniela Vitello

Sarah Ferguson e il principe| Andrea si risposano?

| 27/08/2013
Sarah Ferguson e il principe| Andrea si risposano?

Gli amici sono pronti a mettere la mano su fuoco. Diciassette anni dopo il divorzio, Sarah Ferguson e il principe Andrea, secondogenito della regina Elisabetta, starebbero marciando verso un clamoroso matrimonio bis. In particolare, un amico della coppia scoppiata quasi un ventennio fa ha rivelato al SundayTelegraph: “Tenete bene a mente le mie parole: si risposeranno, è solo questione di tempo”.

E’ bastato questo, oltre ad una visita sospetta a Balmoral della duchessa di York ad agosto, per scatenare il gossip reale. L’ex nuora “terribile” di Elisabetta II era stata bandita dalla residenza reale scozzese nel 1992, all’epoca delle foto-scandalo che la mostravano in topless in Costa Azzurra mentre l’amico texano John Bryan le succhiava affettuosamente l’alluce.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Quattro anni dopo la separazione. Da allora i due ex coniugi, genitori di Eugenia e Beatrice, non hanno mai interrotto i contatti, mantenendo quello che gli amici definiscono un “legame speciale“. Nonostante gli scandali, le bufere finanziarie e le frequentazioni discutibili, dal 2007 Andrea e Sarah sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto nella Royal Lodge, l’ex residenza di campagna della regina madre.

Nel 1999, tre anni dopo la separazione, Fergie la rossa aveva dichiarato: “Non c’era alcun motivo perché divorziassimo. Non c’erano altre persone nelle nostre vite“. Nel 2009 era stata la volta del principe Andrea che, in un’intervista, aveva rilanciato: “Dobbiamo sposarci? Mettiamola in un altro modo: non posso né confermare né negare questa possibilità. Abbiamo due figlie meravigliose. Ci stiamo ancora prendendo cura di loro”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823